Logopedista

Nicoletta Pilò

Logopedista
Provincia: Milano

Clicca sul bottone sotto per procedere con la richiesta di prenotazione.

Curriculum

Subito dopo la laurea, la Dottoressa si trasferisce a Torino per perfezionare la sua formazione professionale.
In questa occasione si occupa dello studio, della prevenzione, della valutazione e della cura delle patologie e dei disturbi della voce, del linguaggio, della comunicazione, della deglutizione e dei disturbi cognitivi connessi (relativi, ad esempio, alla memoria e all’apprendimento).

In seguito, la Logopedista Pilò ha avuto modo di approfondire il trattamento relativo ai disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) partecipando ad un evento formativo tenuto dal Dott. Antonio Milanese, Dottore Logopedista e programmatore informatico. Grazie a questo interessante corso, la Dott.ssa è in grado di realizzare software e/o web app personalizzate utili alla pratica logopedica.

Attualmente, la Logopedista Pilò, oltre a portare avanti la sua formazione, collabora con Medelit, contribuendo con professionalità al Servizio Medico Domiciliare a Torino e città limitrofe, eseguendo valutazioni e trattamenti logopedici presso l’abitazione del paziente. logopedia a domicilio
logopedia torino

Lingue Parlate

Italiano

Aree di Expertise

Reviews

FAQ

Professionisti Simili